venerdì 5 dicembre 2008

CON SAVE THE CHILDREN FAI UN REGALO A CHI HA MOLTO MENO DI TE!


PROGETTO "LISTA DEI DESIDERI" DI SAVE THE CHILDREN:


Cos'è la lista dei desideri

Anche tu non sai mai cosa regalare alla mamma, al tuo migliore amico a al tuo fidanzato? Anche tu ti stai chiedendo se la zia Anna già possiede una caffettiera o non ti ricordi più se l’anno scorso le avevi già regalato un maglione blu?E soprattutto anche tu vuoi fare un regalo diverso?
Save the Children ha la giusta soluzione per te. Vogliamo sempre farti fare dei regali nuovi e molto belli che non solo faranno felici i tuoi amici e la tua famiglia, ma che soprattutto regaleranno un sorriso a tanti bambini che vivono nei paesi in via di sviluppo.
Forse non hai mai pensato di regalare uno yak peloso ai tuoi amici, ma per tanti bambini proprio questo è il dono più desiderato! Oppure una zanzariera, che può proteggere mamme e bambini dalla malaria! Questi sono solo alcuni esempi dei regali che potrai scegliere nella Lista dei Desideri di Save the Children.

Per ogni occasione trova qui il tuo regalo e scopri così un modo nuovo e divertente di fare felici tre persone con un solo regalo: tu, chi lo riceve ed un bambino.
La Lista dei Desideri di Save the Children è piena di regali disegnati per aiutare a cambiare le vite di tanti bambini in tutto il mondo. Il regalo che scegli andrà simbolicamente ai tuoi amici, che riceveranno una simpatica cartolina, e concretamente a beneficio dei bambini delle aree in cui Save the Children lavora. Ci sono doni per tutte le tasche e sono tutti regali che possono fare la differenza!

Save the Children Italia ONLUS
Via Volturno, 5800185 Roma
Tel. (+39) 06 4807001Fax (+39) 06 48070039
www.savethechildren.it

Nessun commento:

Posta un commento

INVIATEMI I VOSTRI COMMENTI SUL BLOG.
ENVIA TU COMENTARIO.
LEAVE YOUR COMMENT.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MAS VISITADOS


SECRETERIA DE ESTADO DE CULTURA - RD

ENIT -Italian tourism site

PROJECT CHILD LINK
 
online counter